ESAMI TRINITY – a.s. 2017/2018

Giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018 dalle ore 09,00 avranno luogo, presso le aule 20 e 21 della sede centrale, del Liceo Chris Cappell College le prove di esame di inglese per il conseguimento della certificazione esterna (Trinity College).

Gli alunni interessati, che riceveranno comunicazione dell’orario di inizio della propria prova tramite circolare, sono tenuti a presentarsi presso l’aula 21 (sede centrale) trenta minuti prima dell’inizio della prova muniti di un documento d’identità (esclusivamente carta d’identità o passaporto) in corso di validità e con il modulo di autorizzazione (allegato alla suddetta circolare e scaricabile anche nella sezione Modulistica del sito della scuola) compilato e firmato dai genitori.

Si fa presente che:

• gli alunni della sede centrale torneranno nelle loro classi al termine delle prove di esame;
  • gli studenti delle sedi succursali di Via XXI Aprile e Via Fratini avranno l’opportunità di entrare a scuola al termine dell’esame, se esso si svolge nelle prime ore della mattina, o di uscire anticipatamente, se esso è previsto in tarda mattinata.

Per tali entrate posticipate e/o uscite anticipate gli studenti dovranno seguire la procedura prevista dal regolamento:

• per le entrate posticipate, dovranno essere muniti del regolare permesso firmato dal genitore (libretto delle giustificazioni);
  • per le uscite anticipate, oltre al regolare permesso firmato dal genitore (libretto delle giustificazioni), è richiesta la presenza del genitore stesso o di chi ne fa le veci o di altra persona incaricata (munita di delega e fotocopia del documento del delegante).

Solo nel caso in cui l’orario dell’esame risulti essere a metà mattina, gli alunni saranno assenti giustificati per l’intera giornata. Negli altri casi l’assenza dovrà essere giustificata secondo le modalità consuete.