CORSI DI RECUPERO ESTIVI

Come da delibera del Collegio dei docenti del 15 giugno 2018, la scuola attiverà i seguenti corsi di recupero estivi:

disciplina classi
MATEMATICA prime
MATEMATICA seconde

Tali corsi si svolgeranno tra lunedì 2 luglio e venerdì 13 luglio 2018, in orario antimeridiano, e avranno la durata di 10 ore ciascuno.

Per ragioni organizzative, l’adesione o meno ai corsi di recupero dovrà essere espressa inderogabilmente all’atto della consegna da parte del personale di segreteria delle comunicazioni relative alle sospensioni di giudizio (lunedì 18 giugno, ore 14.00-16.30; martedì 19 giugno, ore 9.00-12.00 e 14.00 – 16.30), compilando l’apposito modulo.

La mancata compilazione e riconsegna di tale modulo nei tempi indicati verrà interpretata come una rinuncia alla frequenza dei corsi stessi.

L’effettiva attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento del numero minimo di adesioni previsto (10 alunni). Essa verrà pertanto confermata o meno con la pubblicazione del calendario dettagliato dei corsi, prevista entro la fine di giugno.