Corsi di recupero (Liceo classico – Liceo delle Scienze Umane): adesioni
In data lunedì 18 febbraio 2019, gli alunni segnalati dai docenti delle discipline per le quali il Collegio dei Docenti ha deliberato l’eventuale attivazione di corsi di recupero (Liceo Classico: Latino, Greco, Matematica, Inglese; Liceo delle Scienze Umane: Diritto, Scienze Umane, Matematica, Inglese) riceveranno i moduli di richiesta di adesione o meno a tali corsi. I cedolini allegati ai moduli – anche in caso di mancata adesione – dovranno essere restituiti dagli studenti al Coordinatore di classe entro e non oltre mercoledì 20 febbraio 2019.
Si precisa che, non essendo tale termine in alcun modo prorogabile per ragioni organizzative, la mancataconsegna del cedolino di adesione al Coordinatore di classe entro i termini stabiliti sarà irrevocabilmente interpretata come una rinuncia alla frequenza dei corsi di recupero.
Si ricorda infine che:
– i corsi di recupero possono essere frequentati soltanto dagli studenti segnalati dai docenti;
– l’effettiva attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni (minimo 10 alunni); pertanto l’effettiva attivazione, il calendario completo e la sede (centrale o succursale Via XXI aprile) dei corsi verranno confermati con successiva comunicazione.