Il Chris Cappell College alla Sapienza

Mercoledì 6 novembre il Chris Cappell College ha partecipato con entusiasmo alla conferenza di presentazione del progetto Orientamento in rete della Sapienza – Università di Roma, nella suggestiva ed incantevole aula magna del Rettorato.

Cento studenti delle classi quinte del liceo Classico, del Musicale e delle Scienze Umane, accompagnati da un gruppo di docenti, hanno ascoltato con interesse tutte le proposte accademiche per effettuare al meglio le scelte universitarie e per considerare la prestigiosa offerta di percorsi di PCTO, già dallo scorso anno ampiamente partecipati con successo dai nostri allievi.

Nonostante qualche imperfezione organizzativa per la smisurata mole di pubblico presente, l’evento è pienamente riuscito ed ha confermato l’avvicinamento che da tempo si sta praticando tra la scuola e l’università…..a vantaggio ed a supporto del percorso formativo-professionale degli studenti!