IL CHRIS CAPPELL AL SALONE DELLO STUDENTE

Il 13 novembre il Chris Cappell College ha presenziato al Salone dello studente, presso la Nuova Fiera di Roma.

Una manifestazione maestosa organizzata per aiutare gli studenti nella scelta del loro futuro….un vero condensato di opportunità!Tre i possibili percorsi nel Salone: esplorativo, per chi è indeciso fra studio e lavoro; accademico, per chi prosegue o deve scegliere facoltà e corso; professionale, per chi punta alle professioni

. Quasi 200 studenti delle nostre classi quinte hanno incontrato con entusiasmo direttamente le università, le aziende, le accademie e gli enti, assistendo alle presentazioni delle offerte formative e partecipando a laboratori interattivi e attitudinali. Iniziativa veramente lodevole e proficua!!!