LSL -Living Schools Lab

VISUALIZZA LA BROCHURE

Il nostro Istituto fa parte anche della rete di scuole LSL -Living Schools Lab-, un progetto europeo di cui fanno parte 12 Ministeri dell’Istruzione e finalizzato alla creazione di una rete di scuole europee che lavorano su progetti didattici innovativi basati sull’utilizzo delle TIC.
A tal proposito la nostra scuola sta lavorando alla creazione di una piattaforma di autoapprendimento a cui tutti gli iscritti possono accedere avvalendosi del materiale presente per approfondire, rielaborare e aggiornare il proprio processo formativo.
Per accedere alla piattaforma è: http://chriscappellnetwork.altervista.org/
oppure basta digitare nel motore di ricerca: cccstudenti.it

Honorable Mention for Best Acting alla classe VE

La classe quinta della sez E ha partecipato, coadiuvata dalle prof.sse Ida Balzano e Annalia Pappalardo, alle attività sponsorizzate dalla John Cabot University nell’ambito del progetto “The Italy Reads Student Video Contest” ricevendo la Honorable Mention for Best Acting (Menzione d’onore per la recitazione) per la produzione di un video che è possibile vedere di seguito:

Di seguito si allega la locandina dell’elenco dei vincitori

Italy Reads News-February 2014 (1)