AVVISO N. 2

Attività didattica in presenza per gli alunni con bisogni educativi speciali e per gli alunni con disabilità.

In ottemperanza alla Nota USR Lazio del 13/3/2021 e alla Nota Ministero dell’Istruzione del 12/3/2021 in materia di inclusione scolastica, si fa presente che la scuola garantisce la didattica in presenza agli alunni con disabilità e BES.

È necessario a tale scopo che le famiglie interessate provvedano a fare esplicita richiesta via mail al Dirigente Scolastico all’indirizzo  rmpc41000c@istruzione.it entro le ore 12:00 di lunedì 15 marzo prossimo.

Dott.ssa Daniela Pittiglio