AUGURI DI BUON ANNO SCOLASTICO DEL DIRIGENTE A TUTTA LA COMUNITÀ SCOLASTICA

Inaugurato oggi ufficialmente l’anno scolastico 2020/2021!

Il Chris Cappell College ha accolto in sicurezza nella sede centrale tutti gli studenti dei licei Classico, Scienze Umane e Musicale.

Le lezioni si sono svolte serenamente all’insegna del rispetto di tutte le norme imposte dal protocollo di sicurezza per l’emergenza Covid 19.

Sentitamente ringrazio tutta la comunità scolastica: i miei Collaboratori, i docenti, il DSGA, il personale ATA, gli studenti e le famiglie per il costante supporto e la partecipata nonché fattiva collaborazione manifestati nella fase organizzativa della ripartenza.

Auguro a tutti buon anno scolastico, nella certezza che con responsabilità e rispetto delle regole riusciremo ad affrontare e a superare serenamente questo “particolare” anno.

Buon inizio!

dott.ssa Daniela Pittiglio