Concerto di Natale 2019

Concerto di Natale 2019 del Chris Cappell College.

La Dirigente Dr.ssa Daniela Pittiglio ha dato inizio all’evento, salutando e ringraziando il numeroso pubblico presente. Il repertorio più tipico delle festività di fine anno è stato proposto dai vari ensemble strumentali, in un programma che ha saputo elegantemente coniugare generi classico e leggero. Ad arricchire l’evento i video realizzati dagli alunni dell’indirizzo di Scienze Umane e le raffinate brochures elaborate dagli alunni del Liceo Classico. Il viaggio planetario di Festa delle immagini ha saputo cogliere il percorso internazionale dei brani proposti. Non è mancato, come bis, un omaggio a Ennio Morricone, con Nuovo Cinema Paradiso. Il lungo evento ha visto, in conclusione, i ringraziamenti alla Prof.ssa Donatella Vellati, Referente del Liceo Musicale, a tutti i docenti del Liceo Musicale e al personale da parte del Prof. Luca Teofili, responsabile della complessa e articolata giornata. E ancora, in chiusura, gli auguri della Dirigente Dr.ssa Daniela Pittiglio.