CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME (Liceo Classico, Musicale e delle Scienze Umane)

Nei giorni 9-10-11-12-13 luglio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dovrà essere effettuata la conferma dell’iscrizione alla classe prima del Liceo Classico, Musicale e delle Scienze Umane.

In tale occasione verrà richiesta la compilazione di alcuni moduli (Modulo 1, Modulo 2, Modulo 3), già disponibili (suddivisi per indirizzo) nella sezione “Modulistica” del sito della scuola per chi volesse scaricarli e compilarli in anticipo, consentendo così di velocizzare le operazioni.

In particolare, si prega di tenere presente che il Modulo 3 (“Liberatoria uscita autonoma da scuola”) dovrà essere compilato e firmato da entrambi i genitori.