IL FUTURO DOPO LA SCUOLA: Incontro radiofonico sulla Chris Cappell College Radio

IL FUTURO DOPO LA SCUOLA

Incontro radiofonico sulla Chris Cappell College Radio

Nell’ambito delle progettualità della  “Chris Cappell College Radio, a sostegno di una esperienza che diventa sempre più importante e coinvolgente per i nostri studenti e a supporto dei loro argomenti di interesse, abbiamo pensato di registrare una puntata speciale in occasione del Natale, invitando a scuola ex alunni, operatori dell’ambito sociale e ragazzi con fragilità, al fine di portare in radio testimonianze utili su un argomento che reputiamo importante: “IL FUTURO DOPO LA SCUOLA “.  L’incontro verterà sul confronto e la condivisione di esperienze e aspettative relative al mondo del lavoro, auspicando anche di essere idealmente un primo passo  per poter monitorare l’evoluzione delle opportunità offerte dal territorio circa l’integrazione e l’inclusione degli studenti in uscita dalla nostra scuola e dalla scuola superiore in genere.

La trasmissione sarà inoltre tecnicamente la prima trasmissione ufficiale in diretta, aprendo a nuove prospettive di utilizzo e sviluppo delle nostre attività. Seguiteci quindi online con il player della Radio all’indirizzo chriscappellcollegeradio.com  GIOVEDI 14 DICEMBRE  a partire dalla 10.30.