MODULISTICA PCTO STAGE NELLE SCUOLE/ISTITUTI COMPRENSIVI

A tutti gli studenti impegnati in PCTO

Presso le scuole/ Cartoonia

Oggetto: Modulistica per stage PCTO presso i Circoli didattici e gli Istituti comprensivi e Cartoonia

Si comunica a tutti gli studenti inseriti negli stage presso i circoli didattici o gli istituti comprensivi di scaricare e stampare la modulistica pubblicata sul sito della scuola e di portarla con loro per tutta la durata dello stage.

1. Il patto formativo va completato con: il nome della scuola presso cui si svolge lo stage; i dati dello studente. Va inoltre letto attentamente e firmato sia dallo studente che dal genitore.
  2. La scheda di presenza: va anch’essa completata con i dati dello studente e la scuola presso cui si svolge lo stage; va poi firmata ogni giorno sia all’entrata che all’uscita indicando le ore fatte giornalmente.
  3. La scheda di valutazione: va compilata e poi le/gli insegnanti devono valutare il ragazzo/a attribuendo un voto da 1 a 4 per ogni singolo descrittore. Solitamente si deve compilare al termine dello stage, quindi a febbraio in quanto deve tener conto dell’intero percorso del ragazzo/a.

Tutti gli studenti devono scaricare gli allegati e compilarli come da circolare allegata.

PCTO file da scaricare