Nuovo programma sulla CHRIS CAPPELL COLLEGE RADIO

Parte sulla CHRIS CAPPELL COLLEGE RADIO un nuovo programma, ideato, curato e realizzato dagli studenti che, anche in questo momento di didattica a distanza, proseguono infaticabili il loro compito di redattori.

Una serie di interviste ad ex alunni del nostro istituto che, parlando delle loro scelte universitarie, tenteranno di guidare gli studenti in procinto di affrontare l’Esame di Stato, nella loro scelta di studio futura.

“Orientiamoci” va ad arricchire il già efficace e completo progetto di orientamento portato avanti dalla nostra scuola con le numerose iniziative che si svolgono ogni anno: presentazione della scuola agli studenti delle scuole medie inferiori, giornate di open day, lezioni a porte aperte, materiale grafico e multimediale di presentazione dell’offerta formativa e molto altro.

Le puntate vanno in onda in radio ogni giorno alle 13,30 e alle 17,30.

La radio è ascoltabile dal nostro sito istituzionale, clicccando sul banner dedicato, o dal player sul sito chriscappellcollegeradio.com