Sospensione corsi di recupero di INGLESE classi TERZE – QUARTE Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane

A causa della frequenza di gran lunga inferiore alla metà degli alunni iscritti negli ultimi due incontri, si comunica la sospensione dei corsi di recupero di inglese destinati alle classi terze-quarte del Liceo Classico e del Liceo delle Scienze Umane del lunedì (prof. ssa Giagnorio) e del giovedì (prof. ssa Dell’Ovo).

Il terzo e il quarto incontro, previsti rispettivamente per lunedì 25/3 e 1/4 e per giovedì 21/3 e 4/4, pertanto non avranno luogo.

Con la presente si coglie l’occasione per invitare gli studenti al rispetto degli impegni assunti: l’adesione a un corso di recupero, assolutamente volontaria, si configura infatti come un impegno, al quale gli alunni iscritti e non frequentanti sono venuti meno.